Pizze italiane a La Saporita


Ooohhh, finalmente! E’ questo che ho pensato la prima volta che sono andata a La Saporita. Perché da quando siamo qui non facciamo che rimpiangere la pizza italiana, quella vera buona e sottile, così difficile da trovare al di fuori delle nostre frontiere. Ma non più. Cari amici italiani che sentite la mancanza della pizza italiana, andate a La Saporita!


La Saporita ha aperto i battenti circa un anno fa ed è subito diventato un locale “alla moda”. Non è molto grande, ma si trova in pieno centro, ha un arredamento in stile industriale molto curato e soprattutto, si mangia benissimo.

Il cuoco non è italiano, ma ha lavorato in Italia, e questo si sente nelle pizze cotte nel forno a legna e anche nella scelta degli ingredienti. Ragazzi, hanno la margherita e la boscaiola, ma vi rendete conto?!

Oltre alle pizze, il menú offre una piccola scelta di antipasti, piatti di pasta e dolci. Le pietanze sono ricercate ed elaborate, scordatevi le pizzerie ignoranti dell’Italia, ma il cibo è buono e ne vale la pena. Inoltre, dal lunedì al venerdì, a pranzo, hanno un menù del giorno a 9,90€ (guardate La Saporita su facebook, pubblicano ogni giorno i piatti inclusi).


Ed infine, se la pigrizia o la stanchezza vi impedisce di recarvi in questo posto così carino, sappiate che fanno anche la pizza d’asporto.

Buon appetito!

· La Saporita ·

*  Calle Franja 28 - 15001 A Coruña

 881 963790

 martedì a sabato 13:00-16:00 e 20:00-0:30
 domenica 
13:00-16:00

Foto | Buongiorno A Coruña, facebook La Saporita

No hay comentarios