A noi della Coruña piace l’acqua, ecco. Non ci bastava essere circondati dall’oceano e bagnati dalla pioggia la maggior parte dell’anno, no. Così abbiamo pensato bene di creare anche La Casa del Agua (La Casa dell’Acqua), giusto per essere sicuri che essa non mancasse mai nelle nostre vite.
La Casa del Agua è un enorme centro dedito all’ozio ed alla salute attraverso l’acqua. Una sorta di acqua park serio, diciamo, che include palestra, spa, piscine, circuito termale, saune, terrazze e solarium dove prendere il sole, sale di massaggio, corsi e attività, negozi, caffetteria… Insomma, non manca niente. Non a caso, si parla di una struttura di 48.000 m2.
E poi c’è il Talaso, un insieme di piscine e circuito termale con acqua di mare alla temperatura del nostro corpo, il che permette alla nostra pelle di assorbire meglio i sali minerali.
Ma non fatevi impaurire da questa presentazione, la Casa del Agua è senz’altro un posto fico ma è anche un centro aperto a tutti i livelli e portafogli. Per usufruire dei servizi, che sono veramente tanti ed includono sia lo sport che il benessere, potete segnarvi pagando una quota mensile oppure potete acquistare un ingresso unico. I prezzi variano a seconda del tipo di abbonamento (Sport, Fan e Club) e delle attività incluse.
La Casa del Agua si trova nella zona di Riazor (accanto allo stadio di calcio). Potete arrivare con gli autobus 3, 3A, 7, 12, 12A y 14, in bici (c’è una stazione Bicicoruña proprio all’ingresso), a piedi o in macchina (la Casa del Agua ha un suo parcheggio sotterraneo).
C/ Manuel Murguía s/n - 15011 A Coruña
☏ 981 148486
http://termaria.es
Autobus 3 · 3A · 7 · 12 · 12A · 14
lunedì a venerdì 7:30-22:30
sabato, domenica e festivi 9:30-21:00
Foto | termaria
No hay comentarios